lunedì 1 giugno 2015

APM Agentuur è già presente a Birštonas


La città di Birštonas è magari l'unica città della Lituania che può essere giustamente chiamata "Capitale della salute". Volete sfruttare dei trattamenti e procedure SPA insieme al turismo attivo -volare a bordo di un pallone aerostatico o sciare? Godere del magico mondo delle acque minerali e rinfrescarsi all'ombra dei pini ? E non è usata per caso la parola magica perché l'acqua della città di Birštonas fa I miracoli: calma i nervi, rinforza i vasi sanguigni, riduce il dolore e pure ringiovanisce la pelle.

Vogliamo far conoscere la città Birštonas in tutto il mondo! Il progetto globale APM Agentuur si preoccupa del commercio locale ed i suoi clienti. Aiutiamo le imprese locali a trovare i clienti sia in Lituania che all'estero, e quelli che guarderanno la pubblicità otterranno il 90% del suo costo.

APM Agentuur ha scelto la città di Birshtonas per promuovere la sua idea della pubblicità onesta, perché si tratta di una piccola regione con un commercio locale abbastanza sviluppato e speriamo che I cittadini di Birštonas sostengano la nostra idea. Siamo convinti che ci sia il posto per le piccole imprese in un mondo globalizzato!

Nessun commento:

Posta un commento